Campo per il gioco Frazione Carmiano

5 anni fa
Sostituzione integrale della rete metallica perimetrale esistente con una nuova rete di pari caratteristiche, si intende dotare l'impianto di alcune panchine e relativi tavoli da posizionare in modo permanente sia presso l'impianto sia presso le sue aree pertinenziali ad uso sia dei giocatori sia degli eventuali spettatori o visitatori del luogo.
supporters 1
Idoneo

avatar alessandro rotatore

  • Budget Richiesto
  • Min. budget:7.500 €
  • Max. budget:7.500 €

Descrizione dettagliata

Sostituzione integrale della rete metallica perimetrale esistente con una nuova rete di pari caratteristiche e si intende dotare l'impianto di alcune panchine e relativi tavoli da posizionare in modo permanente sia presso le sue aree pertimentali ad uso sia dei giocatori sia degli eventuali spettatori. Il costo stimato complessivo dell'intervento ammonta a 7500 euro.

Il campo per il gioco del calcio della frazione comunale di Carmiano e ubicata in via Caiano, impianto realizzato nella seconda metà degli anni '70 dalla locale Pro Loco. Attualmente il campo per il gioco del calcio si trova in uno stato di degrado, in quanto la rete metallica di recinzione perimetrale deve essere sodstituita per motivi di obsolescenza e sicurezza (presenta vari varchi e sporgenze metalliche pericolose e arrugginite.) L'immobile viene frequentato in maggioranza da bambini e adolescenti che possono giocare e divertirsi liberamente in ambiente "protetto" da eventuali pericoli esterni.

Il terreno in argomento codtituisce "l'unica" struttura sportiva pubblica della frazione e viene correntemente usufruita dagli abitanti di Carmiano , e di altre frazioni vicine durante tutto l'anno,in quanto sempre accessibile;l'utilizzo e gratuito e la sua manutenzione ordinaria e streordinaria e realizzata da volontari.

Allegati (1)

campo da gioco

Descrizione

Nessun commento inserito

Valutazione

Il progetto è stato ritenuto idoneo e può quindi andare al voto